111° A.U.C.

 

Paolo Ostani, Stefano Pasqua - 111° A.U.C.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

111º AUC - "La vera Max"

I Fantastici Quattro

 

S.Ten. Roberto Macchi : Il Chirurgo, nessuno è mai riuscito a conoscerne la specializzazione, tutti sospettavano Ginecologia. Comandante del Primo Plotone, sicuramente il più assetato di libertà e di svaghi , simpatico e corretto. Come Vice-comandante di Compagnia: "un duro al cuore d'oro".

S.Ten. Luciano Giorgis : Esploratore di Borgo San Dalmazzo. Degno comandante del Secondo Plotone. Prodigo distributore di licenze, amato e rispettato dai suoi uomini, particolarmente apprezzato dalle ragazze. Un vero folletto dell'arrampicata libera.

S.Ten. Paolo Ostani : L'Ufficiale gentiluomo ( meglio conosciuto come Kamal la Max Yemenita ) trait d'union fra gli S.Ten. e gli AUC, sicuramente il più amato dalla IIº Cp. Il suo record nel contrappello ( 1' 32'' ) rimarrà imbattuto nella storia della SMALP. Gran Maestro della D.E. e mitico comandante di "Falco 2".

S.Ten. Michele Sartori : Trentino di Levico. Simpaticissimo e cordiale, sincero e schietto... una forza della natura, un vero amico. Comandante del Quarto Plotone, nel suo possente torace da controcarro batte sempre il cuore di un ginnicissimo fuciliere.

In primo piano a partire da sinistra : S.Ten. Roberto Macchi, S.Ten. Luciano Giorgis, S.Ten. Paolo Ostani e S.Ten. Michele Sartori